“Veramente buono”
5 su 5 stelle -
Siamo stati solo per una notte, ma i proprietari sono stati molto gentili e disponibili. La struttura è nuova in un vicolo del centro, le grandi librerie sono già indicazioni positive dell'ambiente e delle persone che vi vivono. Eccellente colazione con torta e prodotti freschi. Ottima location per spezzare il viaggio in Sicilia o per visitare il Pollino.
“Bello”
5 su 5 stelle -
Ovviamente non ci ho dormito, ma ho accompagnato alcuni ospiti che erano molto soddisfatti e devo dire che entrando nel B&B sono rimasto colpito molto dallo stile moderno e mi ha molto incuriosito il nome. La posizione nel centro storico è strategica. Lo consiglierei ai clienti di viaggiarenelpollino.it
“Semplicemente fantastico!!”
5 su 5 stelle -
Di b&b ne abbiamo giranti tanti ma nessuno con cosi' tanta personalita'. In una cornice di qualita' e originalita' si incastonano storia e amore x il territorio. Colazione generosa e amabile. Un ringraziamento speciale a Pina e Ottavio Simona
“Splendido”
5 su 5 stelle -
Abbiamo soggiornato in questo borgo medioevale prima di avventurarci tra i torrenti per fare rafting. Il b&b e' davvero bello, pulito e l'ospitalità' dei proprietari e' impareggiabile. Ottima colazione
“Perfetto !”
5 su 5 stelle -
Abbiamo soggiornato a Mormanno in quanto comodissimo per Affrontare l'avventura del rafting. fortunatamente la nostra scelta per l'hotel si è fermata sulla Dimora della Zarina ! casa splendida, curatissima e accogliente al massimo, gentilissimi i proprietari e la nota più meritevole spetta senza dubbio alla colazione: torte fatte in casa squisite e marmellate di ogni genere . Consigliatissimo !
“Piacevolissima ospitalita'”
5 su 5 stelle -
In Pieno centro di Mormanno, questo splendido BB e' stato una sorpresa, non tanto per la struttura in se' gia' recensita da altri e che confermo essere ottima sotto tutti i punti di vista, ma sopratutto per l'ospitalita' di Ottavio e Pina. non posso che confermare le recensioni positive che mi hanno preceduto.
“Un viaggio tra le emozioni”
5 su 5 stelle -
Ascoltare di sera jazz sul divano con il sottofondo dei rintocchi delle campane,
gustare a colazione i bocconotti fatti seguendo la ricetta originale del posto, ammirare
la bellezza della Cattedrale dal terrazzino sovrastante, chiaccherare, scherzare,
sorridere con Pina e Ottavio, e con la coppia di Termoli conosciuti al b&b, queste
e tante altre le emozioni della Dimora della Zarina.E' la seconda volta che torniamo
a Mormanno,2 anni fa siamo stati stregati dal posto e dalla conoscenza dei proprietari
e quest'anno ci siamo ritornati ! Tappa come sempre al palio del ciuccio di Laino,bagno
nel fiume Lao,le splendide gole di Raganello,corteo medioevale a Trecchina,e per
finire le serate di frutta, birra, salsiccia tra le vasche mormannesi. A Pina ed
Ottavio,persone speciali che sanno trasmettere la passione della loro terra. Maria
Pia e Nico (Bisceglie -
“Grande ospitalità”
5 su 5 stelle -
Abbiamo soggiornato in questo piacevolissimo bed&breakfast dal 25 al 30 luglio. La struttura inserita in un palazzetto d'epoca è arredata con gusto. I proprietari persone squisite e gentili ci hanno offerto una meravigliosa ospitalità. La signora Pina ogni giorno a colazione sforna un buonissimo dolce diverso. Consigliamo assolutamente questa struttura anche come ottima base di partenza per visitare il parco del Pollino ma anche la costa sia tirrenica che Jonica.
“Accoglienza, cortesia, eleganza, relax............in amicizia.”
5 su 5 stelle -
Sulla piazza principale di Mormanno, si trova questo piccolo angolo di paradiso.
Ristrutturato ed arredato con gusto, stile e fantasia dai proprietari, questo B.&B. consente di trascorrere una vacanza all'insegna del relax, in un'atmosfera ed un calore familiare.
L'accoglienza e la squisita ospitalità della Sig. Pina e di suo marito sono in me indimenticabili.
Grazie e ......arrivederci ....
“Elegante e accogliente”
5 su 5 stelle -
É più di un semplice bed & breakfast. É un posto elegantissimo e molto ben arredato ed allo stesso tempo molto accogliente. È molto comodo per chi vuole visitare il Pollino ma non solo. La sera, il profumo di dolci é un chiaro assaggio della bontà e ricchezza della colazione. La signora Pina e suo marito sono molto simpatici e gentili.
“Ottima sistemazione ad un prezzo equo”
5 su 5 stelle -
Mi sono fermato a Mormanno per una sosta di viaggio ed ho pernottato presso la Dimora della Zarina.
Si tratta di una vecchia casa nel cuore del centro del paese completamente ristrutturata di recente con amore cura gran gusto personalità ed indubbia capacità.
L'ambiente è accogliente proprio perchè è un casa ed i proprietari fanno di tutto per farti sentire a casa tua. Sono presenti tutti i confort compresa laria condizionata naturale che arriva direttamente dai monti circostanti. A colazione potrete sbizzarrirvi gustando in particolare i boccolotti preparati caldi solom per voi.
Le foto che trovate anche sul sito rendono solo parzialemente omaggio alle caratteristiche della struttura. Potrete divertirvi a godere dei particolari solo in loco.
………………………………………………segue